Azienda Certificata ISO 9001:2008


Win.Net dedica continuamente risorse finalizzate all’aumento della professionalità di tutto il personale; grazie a questo, il Cliente ha la sicurezza di poter interloquire con personale all’altezza delle proprie aspettative. Win.Net sta affrontando due percorsi paralleli:

  • Il primo punta a certificare il management aziendale e l’azienda stessa
  • Il secondo ha come obiettivo il raggiungimento di certificazioni di carattere tecnico.

AZIENDA

CERTIFICATA
ISO 9001:2008

In data 26 Luglio 2011 Win.Net ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008 da parte della società di certificazione IMQ S.p.A
. L’inizio del percorso è avvenuto il 12 Febbraio 2011 in meno di sei mesi abbiamo raggiunto lo standard necessario per raggiungere i requisiti indispensabili, a riprova che le procedure interne già utilizzate era già mature ed il management era molto sensibile verso la struttura operativa ed organizzativa interna e verso il rapporto con i Clienti, soprattutto nei confronti della customer satisfaction. Win.Net ha infatti istituito un responsabile interno che si occupa della Customer Satisfaction verso il quale il cliente potrà rivolgersi quando desidera esprimere un reclamo o stabilire un confronto costruttivo.



Il management di Win.Net sta seguendo un percorso di formazione presso la School of Management del Politecnico di Milano, denominato PEGASO - Percorsi Executive in Gestione Aziendale e Sviluppo Organizzativo – per migliorare la gestione dei processi aziendali interni.






L’area tecnica, negli anni, si è sempre mantenuta al passo con le evoluzioni tecnologiche. A supporto di ciò Win.Net può vantare numerose certificazioni, dei brand leader di mercato in ambito networking, quali Cisco Systems, CheckPoint, Juniper Network, …





Il personale tecnico è attualmente impegnato nel percorso di certificazione JNCIx-ENT, JNCIx-SEC e JNCIx-SSL.