Il Customer care

Il servizio di Customer Care fornito da Win.Net rispecchia il significato della parola stessa, ovvero “cura del Cliente”.

Sono questi i valori aziendali sui quali Win.Net crede fortemente e sui quali ha fondato la propria filosofia di vita: "L’attenzione e la cura nel cercare di soddisfare le necessità dei propri Clienti". Per concretizzare i propri obiettivi, Win.Net ha attivato un servizio di Help Desk, a disposizione dei Clienti, disponibile in qualsiasi momento della giornata, sia essa lavorativa o festiva.

I Clienti possono rivolgersi al nostro Help Desk per inoltrare richiesta d’assistenza, segnalare problemi, richiedere modifiche alle configurazioni, interventi on-site, informazioni tecniche o consulenze per l'attivazione di nuovi servizi.

Il team di Win.Net è sempre disponibile ed è composto da validi professionisti, in grado di analizzare e valutare al meglio le richieste dei Clienti e fornire soluzioni e consulenze adeguate. Le richieste d’assistenza vengono gestite attraverso un CRM interno, e l'apertura di Trouble Ticket, che permettono la tracciabilità delle operazioni, a garanzia della qualità del processo di Assistenza.

Il Customer Care di Win.Net è qualificato per:

  • Ascoltare il Cliente e le sue esigenze.
  • Analizzare il problema e pervenire ad una diagnosi (Problem Determination)
  • Seguire il Cliente passo passo nella fase di risoluzione delle problematiche
  • Individuare e risolvere i problemi potenziali, non solo quelli contingenti
  • Collaudare la soluzione insieme al Cliente.
Ogni Cliente ha un unico punto di contatto per l'aiuto ed un tecnico specializzato di riferimento (Technical Account) che conosce alla perfezione la realtà del Cliente, permettendo una risoluzione rapida delle problematiche.

Per contattare il nostro team invia una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamare il 0461.829.108