I Nostri Partner

Win.Net ha selezionato business Partner e partner tecnologici di primo piano sia nell’ambito del territorio Trentino che nell’ambito nazionale ed internazionale.

Fin dall’inizio, Win.Net è stato partner tecnologico di Trentino Network; la partnership si è sviluppata successivamente anche nell'aspetto commerciale, per l’installazione e la rivendita delle connettività wireless, soprattutto nelle zone impervie non servite dalla banda larga (ADSL, HDSL).


J-PartnerPer gli apparati di rete, switch, router, firewall e concentratori SSL-VPN, Win.Net ha stretto un’alleanza commerciale con Juniper, di cui è partner qualificato, avendo al proprio interno sia personale commerciale che personale tecnico certificato.


Per gli apparati di rete, switch, router e firewall, Win.Net è certificata e qualificata nell'installazione e configurazione di apparati Cisco Systems, storicamente leader di mercato nel settore dell'Information and Comunication Technology .

 

Per l’enterprise mailing e per la Collaborative Suite nei servizi di posta elettronica, Win.Net ha sviluppato soluzioni su piattaforma Zimbra, che aggiunge nuove features e notevoli vantaggi operativi rispetto ai classici sistemi di inoltro e-mail, garantendo la completa compatibilità con i client ed i server di posta di Microsoft.